Il tema grafico, il carattere tipografico e la palette cromatica che verranno declinati su tutto il materiale cartaceo accessorio all’evento, sono fondamentali per veicolare - e anticipare, fin dalle partecipazioni - lo stile che caratterizzerà il matrimonio.
Lo stile, sulla carta.
Per rendere visivamente, tramite inviti, segnaposto, menu, biglietti per bomboniere e di ringraziamento, quello che è lo stile di un matrimonio, è indispensabile progettare una grafica in armonia con gli elementi estetici che compongono l’intero evento.
Dal gusto personale degli sposi alla location, dall’addobbo del luogo di cerimonia alla tavola del banchetto… lo stile definito deve trasparire dal progetto grafico, fin dalla scelta della carta.
Michele Iovino cura in prima persona questo aspetto - anche realizzando illustrazioni a tema, originali e uniche - con sensibilità e mano artistiche che si uniscono alla competenza nell’organizzazione di eventi di classe.
Wedding
Il Tema
Un proprio, personale, stile è ciò che rende qualcosa unico e differente. Per questo, il tema e le scelte cromatiche per il wedding day, declinati in ogni elemento visivo e organizzativo - a partire dal design floreale -, sono la base su cui progettare un giorno speciale, un evento straordinario e indimenticabile.
ThemesLa cornice ideale
Per un giorno di tale importanza, la scelta di una location che risponda ad ogni esigenza e sia in grado di incorniciare armoniosamente la singolarità dell’occasione, è fondamentale. Ideare ciò che questa cornice conterrà, è il fulcro della vocazione professionale di Michele Iovino.
LocationL'amore ovunque
Una grande passione per la cura di ogni aspetto estetico e organizzativo, finalizzata alla “messa in opera” di un evento la cui riuscita si fonda su professionalità ed emozione, è un tratto distintivo di Michele Iovino, Una passione che è in ogni cosa, come l’amore che lega i due futuri sposi.
On site