Condivisioni
Per un evento speciale come il matrimonio, la comunicazione visiva deve essere in perfetta armonia con lo stile scelto per il wedding day. Dalle partecipazioni - “biglietto da visita” del matrimonio - ai segnaposto, Michele Iovino propone ai futuri sposi grafica e temi in sintonia con le loro scelte.
StationeryParlami di te
Il punto di partenza per un evento “su misura”, mai uguale ad un altro, è conoscere i gusti e la personalità di chi ne sarà protagonista. E, da qui, progettare e proporre… emozioni.
La cornice ideale
Per un giorno di tale importanza, la scelta di una location che risponda ad ogni esigenza e sia in grado di incorniciare armoniosamente la singolarità dell’occasione, è fondamentale. Ideare ciò che questa cornice conterrà, è il fulcro della vocazione professionale di Michele Iovino.
LocationIl Tema
Un proprio, personale, stile è ciò che rende qualcosa unico e differente. Per questo, il tema e le scelte cromatiche per il wedding day, declinati in ogni elemento visivo e organizzativo - a partire dal design floreale -, sono la base su cui progettare un giorno speciale, un evento straordinario e indimenticabile.
ThemesIn particolare...
Definire ogni cosa fin nei minimi dettagli, dalla scenografia floreale a ciascuno degli elementi decorativi che la compongono, è ciò che consente di declinare il tema scelto in ogni particolare, puntando all’assoluta armonizzazione per un giorno davvero speciale.
L'amore ovunque
Una grande passione per la cura di ogni aspetto estetico e organizzativo, finalizzata alla “messa in opera” di un evento la cui riuscita si fonda su professionalità ed emozione, è un tratto distintivo di Michele Iovino, Una passione che è in ogni cosa, come l’amore che lega i due futuri sposi.
On site